Carriere globali in Staples Italy
Aprimi - Le scatole contengono interessanti informazioni, cercatele e selezionatele.

Abbiamo più di 7.000 collaboratori in oltre 17 paesi.

Ed è così che riusciamo a dare di più ai nostri clienti.

Da oltre 25 anni, aiutiamo le aziende a ottenere ciò di cui hanno bisogno. E tutto questo grazie a un uomo e al nastro rotto di una stampante.

Nel 1985, durante un fine settimana festivo, il nostro fondatore Tom Stemberg cercò, senza trovarlo, un nastro nuovo per la stampante; fu allora che gli venne l’idea di rendere le forniture per ufficio più accessibili e meno costose. Staples, però, è molto più di un semplice fornitore di penne e graffette. E per concretizzare la nostra visione,  dare di più ai nostri clienti , abbiamo riposto la nostra fiducia nei nostri collaboratori, persone dedite all’azienda che sono il cuore pulsante di Staples.

Operiamo in tre aree distinte: Retail, B2B (incluse acquisizioni come Quill e Corporate Express) ed eCommerce. Per la perfetta gestione di queste aree ci avvaliamo di collaboratori che lavorano duramente  sia  nelle aziende dislocate nei vari paesi sia presso nostri uffici presenti  in tutta Europa. Se desiderate ulteriori informazioni su ognuna di queste aree, consultate la tabella qui di seguito o utilizzate la funzione  “Ricerca di un lavoro” per scoprire quali opportunità di carriera vengono offerte nel vostro paese.

Close
Ci vogliono migliaia di anni perché una cartuccia per stampanti si decomponga (quasi quanto un dinosauro), quindi ci fa piacere sapere che il nostro team canadese ne ha riciclate più di 5 milioni.

B2B

Probabilmente conoscete Staples per avere visitato uno dei nostri negozi. Quello che forse non sapete è che siamo la più grande azienda al mondo di forniture per ufficio per aziende di ogni dimensione, dagli uffici con 20 dipendenti alle società della classifica Fortune 500. Entrando a fare parte della nostra divisione B2B, contribuirete a garantire ai nostri maggiori clienti i prodotti, i servizi e i prezzi migliori.

Vendita retail

Ognuno dei nostri addetti alle vendite è pronto a dare il massimo per fare in modo che ogni acquisto nei nostri negozi sia un'esperienza nettamente superiore a quella offerta dalla concorrenza. Dagli addetti alle vendite, agli esperti Copy & Print, agli Store Manager, sono tante le professionalità indispensabili per garantire ai nostri clienti acquisti sereni sotto ogni aspetto.

eCommerce

I nostri siti Internet vendono migliaia di prodotti, da penne e matite fino alle ultime novità tecnologiche. Consegniamo questi prodotti essenziali a consumatori e piccole e medie imprese in tutto il mondo. Compito del team responsabile delle consegne è assicurarsi che tutte le forniture arrivino puntualmente e in perfette condizioni.

Corporate

I nostri team di professionisti operanti sul campo e negli uffici aziendali garantiscono il perfetto svolgimento dell'attività e ci aiutano, oltre che a soddisfare le esigenze dei clienti, anche ad andare sempre oltre le loro aspettative.

Scoprite la nostra cultura

  • Luis Maria - Web Development Manager | Spagna
  • Katia - Account manager ITS regionale/SAP Super User | Australia
  • Yilmaz - Store Manager | Germania
  • Roberta - Supervisore legale | Brasile
  • Joe - Online Marketing Executive | Regno Unito
  • Mark - Manager, Internal Communications | Staples Europe
  • Tony - Senior Manager IT | Paesi Bassi
  • Ruth - Addetta al magazzino | U.S.A.
  • Ana - Responsabile PR e New Media | Portogallo
  • Adam - Sales Manager | Regno Unito
  • Carlos - Direttore Business Intelligence & MIS | Argentina
  • Frank - District Manager | Germania

Yilmaz - Store Manager
Germania